Mercatopoli Genola: vendere usato in modo semplice e comodo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Genola: vendere usato in modo semplice e comodo

Giovedì 16 Maggio 2019

vendere uato mercatopoli

In provincia di Cuneo ha aperto il nuovo negozio dedicato all’usato: Mercatopoli Genola! Un posto grande e curato dove puoi portare in vendita tutti quegli oggetti che in casa tua non servono più e meritano una seconda chance, ma anche dove fare shopping conveniente e sostenibile!

Come funziona Mercatopoli Genola?

Oggettistica, casalinghi, mobili, abbigliamento, grandi firme, ma anche collezionismo, elettronica, elettrodomestici, vintage, libri… Tantissimi sono gli articoli che ritiriamo e che proponiamo. Se ti stai guardando intorno e noti subito che diversi oggetti in casa tua non vengono valorizzati come meritano, ti spieghiamo subito come venderli insieme a noi:

1. SELEZIONA. Fai un’attenta selezione degli articoli che vorresti rimettere in circolo, destinando a Mercatopoli l’usato migliore, quello che merita davvero di essere utilizzato ancora o che pensi farebbe ancora la sua bella figura se esposto in un’altra casa. Mercatopoli Genola tiene molto alla qualità ed espone solo oggetti in perfetto stato.

2. VIENI A PROPORCI IL TUO USATO. Una volta che hai preparato il tuo usato pulito e in ordine, portalo nel nostro negozio. Ci troviamo in Via Frassinetto 3, naturalmente a Genola (Cuneo). Siamo aperti dal martedì alla domenica con il seguente orario: 09:30-12:30 e 15:00-19:00 .

3. AFFIDA L’USATO AL NOSTRO STAFF. Una volta arrivati in negozio, i tuoi articoli saranno visionati e valutati dal nostro staff di professionisti dell’usato. Ciò che verrà selezionato sarà esposto gratuitamente per periodo di 60 o 90 giorni, a seconda del prezzo assegnato (almeno 60 giorni per gli articoli valutati meno di 50 euro, almeno 90 giorni per gli articoli valutati più di 50 euro). L’esposizione è prevista sia all’interno del nostro punto vendita, sia sul web, nello shop online del nostro sito internet. Questo per darti la possibilità di raggiungere un maggior numero di persone interessate a ciò che hai da proporre.

4. DIRITTO DI RIPENSAMENTO. Mentre il tuo usato è in esposizione cambi idea? No problem: finchè qualcuno non lo avrà acquistato potrai tornare a riprenderlo.

5. CONTROLLA DA CASA. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita al posto tuo, ma tu potrai tenere sempre sotto controllo il percorso dei tuoi articoli in giacenza. Grazie alla card Mercatopoli che ti attiveremo, infatti, avrai accesso all’area riservata online (My Mercatopoli) dove troverai importanti aggiornamenti sulle tue vendite e i tuoi ricavi.

6. RITIRA IL RICAVO. Dopo 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo ricavo in contanti. Ti spetta il 50% del prezzo stabilito per ciascun oggetto. E se qualcosa rimarrà invenduto, sarai tu a scegliere se riportarlo a casa o destinarlo alla beneficenza.

Il nostro negozio nuovissimo, luminoso e accogliente aspetta il tuo usato per arricchirsi di articoli unici ed originali.

Scegli il riuso con Mercatopoli Genola: liberi spazio e fai bene al pianeta!