Quanti capi non fanno più per te? Vendili a Mercatopoli!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Quanti capi non fanno più per te? Vendili a Mercatopoli!

Lunedì 22 Luglio 2019

vendere usato genola

Ognuno di noi, nel guardaroba, conserva molti più capi di quelli che indossa veramente. Ti piacerebbe tenere solo ciò che ti è davvero utile? Grazie a Mercatopoli Genola puoi ordinare i cassetti e assicurare al tuo abbigliamento usato una seconda chance.

Perchè vendere i capi di troppo

1. Quando hai capi belli e di qualità che rimangono inutilizzati ti dispiace. Forse non sono più della giusta misura, oppure non sai come abbinarli, ma se qualcosa è ancora praticamente come nuovo lasciarlo ad impolverare sarebbe davvero uno spreco.

2. Il secondhand sta diventando anno dopo anno una vera tendenza! Chi fa shopping a Mercatopoli Genola sa di trovare capi firmati, alla moda, oppure vintage. Il tuo usato può fare la sua ottima figura nel nostro reparto abbigliamento ed essere veramente apprezzato!

3. L?industria tessile è una delle più inquinanti, lo sapevi? Insieme possiamo ridurre la continua produzione del nuovo e lo spreco di abiti ancora perfetti. Mercatopoli è contro l?usa e getta, ma a favore di un?economia sostenibile!

Come vendere abbigliamento usato a Mercatopoli Genola

1. SELEZIONA: Fai un check dei capi che non indossi più, tra questi scegli di destinare a Mercatopoli Genola quelli in perfetto stato, alla moda, senza difetti. Quanto migliore sarà l?abbigliamento che esporrai in negozio, tanto più veloce risulterà la vendita. Ti ricordiamo che il ritiro dell?abbigliamento segue il ciclo stagionale: ora puoi già cominciare a proporci l?abbigliamento per l?autunno.

2. PREPARA. I capi che ci consegni devono essere già pronti per essere acquistati. Ciò significa che dovrai prepararli lavati, stirati e in ordine.

3. PROPONI. Passa in negozio con il tuo abbigliamento usato, controlla i nostri orari di apertura sul lato destro di questa pagina.

4. CONTROLLA. Una volta che ci hai affidato il tuo usato penseremo noi a tutti i passaggi della vendita. Controlla la situazione da casa (accedendo a MyMercatopoli) e sai subito quando tornare a ritirare il tuo ricavo.

Semplice vero? Ti aspettiamo con il tuo abbigliamento usato!
Scopri come funziona il nostro conto vendita!