Vendere mobili usati: zero stress e un intermediario sicuro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere mobili usati: zero stress e un intermediario sicuro

Venerdì 20 Settembre 2019

vendere mobili mercatopoli

Stai rinnovando la tua casa e devi trovare una soluzione per i mobili che non ti servono più? Mercatopoli Genola può venirti in aiuto: con un sistema semplice e un servizio comodissimo vendi l?arredo usato e liberi spazio velocemente.

Esponi i tuoi mobili nel nostro reparto dedicato

La casa è un ambiente che deve rispecchiarti e farti sentire sempre comodo e a tuo agio. Per questo ogni tanto sorge l?esigenza di fare un restyling, cambiare lo stile o addirittura fare un trasloco. Bene, ma cosa fare dei mobili che decidi di non usare più?

La soluzione più intelligente è quella di venderli e, se ti affidi a dei professionisti dell?usato, farlo è più facile. Mercatopoli Genola ha un reparto dedicato all? arredamento usato e ogni giorno accoglie mobili in perfetto stato per trovargli una nuova sistemazione. Anche tu puoi portare in conto vendita:

Nel nostro negozio sono apprezzati tanto i mobili antichi, quanto quelli moderni, ciò che conta è che si tratti di articoli validi, che possono fare ancora la loro ottima figura in un'altra casa!

5 vantaggi di vendere arredamento usato insieme a noi

1. Hai uno staff preparato che ti fa da intermediario. Abbiamo le competenze adeguate per valutare il tuo arredo e ci occupiamo della vendita al posto tuo. Quindi, una volta che ci hai affidato il tuo mobile usato non devi pensare più a nulla.

2. L?esposizione è immediata e gratuita. Questo significa che, quando hai bisogno di liberare spazio, puoi farlo immediatamente portando il tuo mobile usato in negozio. La durata del periodo espositivo varia dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato ad ogni pezzo (almeno 60 giorni per gli articoli valutati meno di 50 euro e almeno 90 giorni per quelli di valore superiore).

3. Abbiamo anche uno shop online che permette al tuo arredo usato di raggiungere tanti interessati da tutta Italia.

4. Controlli da casa lo status degli articoli in giacenza. Collegandoti al nostro sito (sezione My Mercatopoli) sai subito quando qualcuno ha acquistato la tua merce e quando tornare a riscuotere il ricavo.

5. Guadagni sempre il 50% per ogni articolo, i tuoi mobili non subiscono mai ribassi.

Vuoi saperne di più? Chiamaci allo 0172 68663 o scrivici una mail a genola@mercatopoli.it e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!