Decori per le feste: vendi ciò che non esponi più- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decori per le feste: vendi ciò che non esponi più

Domenica 20 Ottobre 2019

vendere addobbi natale mercatopoli

Adori decorare la casa per Natale e cambiare spesso lo stile degli addobbi? Fallo in modo intelligente: vendi gli articoli per le feste usati, in questo modo eviti di accumulare cose inutilmente in garage.

Con Mercatopoli passi ad altri i tuoi addobbi usati

Hai oggetti di questo tipo che quest'anno non userai per addobbare la casa? Bene, grazie al supporto di Mercatopoli Genola puoi metterli a disposizione di altre persone e consentirgli di continuare ad essere utili. Sarebbe un peccato lasciare articoli natalizi belli chiusi ad impolverare, specialmente se li hai esposti solo per poco tempo.

Quello che puoi fare, invece, è valorizzarli in nel nostro reparto dedicato ai decori per le feste. Mercatopoli è un negozio nuovo e accogliente dove i tuoi articoli natalizi usati possono trovare facilmente una seconda casa.

Come preparare l'usato per la vendita

1.Estrai i tuoi oggetti di Natale e controllali, destinando a Mercatopoli quelli in perfetto stato e ancora belli. Se ci proponi luci e luminarie, verifica che siano funzionanti.

2. Puoi portare in vendita anche idee regalo se hai oggetti ancora inscatolati e mai utilizzati (profumi, creme, oggettistica, candele ecc.).

3. Pulisci i tuoi articoli natalizi.

4. Passa in negozio per consegnarceli. Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

5. Una volta che hai lasciato il tuo usato natalizio in conto vendita, penseremo noi a trovargli una seconda casa. Clicca qui per conoscere come funziona il nostro sistema!

Fai brillare ancora i tuoi decori per le feste: Mercatopoli Genola ti aspetta in via Frassinetto, 3 (Genola, CN).