Elettronica usata: tante richieste per Natale- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: tante richieste per Natale

Mercoledì 20 Novembre 2019

elettronica usata

Per Natale hai intenzione di farti un regalo e cambiare il tuo televisore o il tuo cellulare? Se quello usato è ancora funzionante, puoi venderlo facilmente rivolgendoti a Mercatopoli Genola: appoggiati ad un vero negozio ed evita le seccature di farlo da solo!

Mercatopoli è il tuo intermediario

Nel nostro negozio, con l'avvicinarsi delle feste, aumentano le richieste di articoli di elettronica usati. Molte persone scelgono Mercatopoli per fare regali di Natale convenienti e sicuri, che non hanno nulla da invidiare al nuovo. Hai anche tu un dispositivo che vorresti vendere?

Se è così, approfitta di un sistema comodissimo e di un periodo davvero favorevole per dare una chance in più agli articoli di elettronica che stai sostituendo o che, per vari motivi, non accendi mai. Hai a disposizione uno staff esperto e un negozio accogliente, che ti consentono di valorizzare al massimo ciò che hai da proporre.

Ecco che cosa potresti proporci:

Come preparare la tua elettronica per la vendita

1. Verifica a casa il funzionamento del tuo dispositivo. Ricorda che, per ovvi motivi, ritiriamo solo usato perfettamente funzionante e senza difetti.

2. Svuota la memoria e controlla che non siano presenti dati personali.

3. Pulisci il tuo oggetto e preparalo per la vendita, avendo cura di riporlo nella confezione originale con i suoi accessori (ad esempio batteria e carica batteria), con il libretto di istruzioni e l'eventuale garanzia.

4. Vieni a proporlo a Mercatopoli, ci troviamo a Genola (Cuneo) in via Frassinetto, 3.

Una volta che ci hai consegnato il tuo dispositivo elettronico usato ci occuperemo noi della vendita per lasciarti senza stress e senza pensieri: scopri quanto è comodo il nostro sistema!