Accessori firmati: cambi look? Valorizza ancora il tuo usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori firmati: cambi look? Valorizza ancora il tuo usato

Martedì 21 Gennaio 2020

accessori firmati mercatopoli

Impossibile resistere al fascino degli accessori moda: questo vale tanto per le donne quanto per gli uomini. Se anche per te è così, allora ti sarà capitato di fare qualche acquisto di troppo, qualche acquisto che poi non riesci ad utilizzare, oppure che va a sostituire le cose che già possiedi nonostante queste siano ancora molto belle.

Borse, portafogli, cinture, scarpe, foulard, cappelli rendono personalizzato il tuo stile e ti piace cambiarli spesso? Vendi quelli usati a Mercatopoli Genola! Grazie al nostro servizio potrai passarli ad altre persone e farli apprezzare ancora.

Come dare una seconda chance agli accessori moda usati

1. Fai una selezione degli articoli che meritano una seconda occasione. A Mercatopoli sono particolarmente apprezzati gli accessori moda delle grandi firme. Chiaramente, per i nostri acquirenti è un?occasione unica quella di avere un pezzo di alta moda ad un prezzo accessibile e conveniente. Gli accessori e le borse firmate sono anche quelli che più si prestano a passare di persona in persona grazie alla qualità dei materiali e delle cuciture, che gli rendono la vita davvero più lunga.

2. Prepara gli accessori moda che vorresti vendere puliti e in ordine. Assicurati quindi che non ci siano difetti e segni di usura visibili. Riserva un particolare occhio di riguardo alle calzature, che devono essere state usate pochissimo o addirittura mai, quindi non presentare deformazioni che potrebbero risultare scomode per chi le indosserà.

3. Passa nel nostro negozio per consegnarci i tuoi articoli. Mercatopoli esporrà il tuo usato in un negozio ampio e accogliente, frequentato ogni giorno da tante persone. L?esposizione è gratuita e si estende anche sul web, abbiamo infatti uno shop online che ti consente di raggiungere molte persone da tutta Italia.

4. Una volta che hai affidato i tuoi articoli al nostro staff, controlla da casa lo stato delle tue giacenze registrandoti sul portale My Mercatopoli. Penseremo noi a tutte le operazioni di vendita e tu saprai subito quando tornare a ritirare il ricavo (ti spetta sempre il 50% del prezzo di vendita).

5. Cambi idea? La borsetta che hai portato in vendita ti torna utile per un?occasione speciale? Fino a che qualcuno non la avrà acquistata rimarrà di tua proprietà e quindi potrai tornare a riprenderla.

Fai spazio nel guardaroba, ti aspettiamo a Mercatopoli Genola per vendere i tuoi accessori moda usati e ancora bellissimi.