L'usato ha una marcia in più: ecco perché acquistarlo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'usato ha una marcia in più: ecco perché preferirlo

Giovedì 20 Febbraio 2020

usato mercatopoli

Comprare usato: sì o no? L'usato non è più quello di una volta, oggi è selezionato, di qualità, sicuro e conveniente! Vieni a scoprirlo a Mercatopoli Genola, troverai un mondo di oggetti di cui innamorarti e un modo davvero intelligente di personalizzare casa e guardaroba abbassando l'inquinamento e gli sprechi che fanno male al nostro pianeta!

I grandi vantaggi che hai quando scegli articoli usati

1. Il prezzo. Non c'è bisogno di dirlo, a Mercatopoli puoi fare ottimi affari, portando a casa articoli frimati o dei migliori marchi a prezzi super convenienti.

2. In un unico negozio puoi trovare tantissime categorie merceologiche e risparmiare tempo per i tuoi acquisti. Mobili, abbigliamento, oggettistica, hobbistica, articoli sportivi, libri, collezionismo, elettronica, articoli raffinati come le porcellane e tanto altro: il mondo di Mercatopoli ha parecchio da offrirti, nel nostro negozio annoiarsi è praticamente impossibile!

3. Qualità e shopping gradevole: Mercatopoli è un luogo moderno, luminoso e accogliente, con uno staff professionale che controlla ogni giorno i nuovi arrivi e seleziona scrupolosamente l'usato da esporre, scegliendo gli articoli migliori, validi e privi di difetti, praticamente simili al nuovo.

4. Dai il tuo contributo all'ambiente. L'acquisto di oggetti usati diminuisce la richiesta per la produzione dei corrispondenti prodotti nuovi e limita la pratica dell'usa e getta, allungando il ciclo vitale delle cose e di conseguenza limitando lo spreco di prodotti e materiali che hanno ancora molto da dare. 

5. Fare acquisti a Mercatopoli Genola significa anche sostenere l'economia locale, perché il denaro generato dalle vendite torna nelle tasche delle persone proprietarie degli oggetti venduti. Un modo semplice per favorire il mercato della comunità e di fare shopping a km0.

6. Un oggetto usato, molto spesso, non è solamente una cosa utile e funzionale, ma qualcosa che ha una storia da raccontare. Custodisce significati, è ricco di fascino, ha vissuto avventure che è interessante trasmettere di proprietario in proprietario.

Vuoi scoprire di persona quanto è piacevole fare acquisti usati? Ti aspettiamo a Mercatopoli Genola, in via Frassinetto 3, per trasmetterti questa grande passione!