Mercatopoli Genola è aperto! Torna a trovarci- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Genola è aperto! Torna a trovarci

Martedì 19 Maggio 2020

usato mercatopoli

Mercatopoli Genola è aperto! Siamo felici di poterti accogliere nuovamente: abbiamo approntato il negozio per fare in modo che rispetti le norme di sicurezza e igiene indicate dal Ministero e ti aspettiamo senza rischi per guidarti negli acquisti e rimettere in circolo il tuo usato!

Indicazioni utili per il prossimo periodo

Vogliamo darti qualche suggerimento per incontrarci in sicurezza ed affrontare insieme questo periodo ancora delicato e soggetto ad alcune restrizioni.

1. Noi di Mercatopoli Genola abbiamo pensato che sia meglio gestire i carichi previo appuntamento, di modo da evitare il più possibile assembramenti o lunghe attese. Ecco perché ti invitiamo a contattarci prima di portare in vendita il tuo usato. Scrivici a genola@mercatopoli.it o telefonaci ai numeri 0172/68663 oppure 388/7791199.

2. Come sempre ti esortiamo a fare un check degli oggetti che vorresti proporci, verificando che siano ancora validi, funzionanti, perfetti per essere usati da altre persone. In questo momento è indispensabile avere una cura ancora maggiore per quanto riguarda la pulizia dell'usato che ci proponi, quindi igienizzarlo oltre che lavarlo ed eventualmente stirarlo nel caso dell'abbigliamento.

3. Infine, ti forniamo qualche indicazione in merito agli articoli che saranno più richiesti nel prossimo periodo, dato che andiamo verso l'estate. Molte persone saranno alla ricerca di abbigliamento leggero, arredo giardino e articoli per il giardinaggio; utilissimi anche ventilatori, condizionatori e deumidificatori; articoli per mare, montagna e sport estivi. Se hai prodotti usati come questi, è il momento perfetto per portarli in vendita!

Ora che conosci tutte le informazioni utili, vieni a trovarci con il must-have dell'estate: la mascherina!!

I nostri orari sono sempre gli stessi. Ti ricordiamo che è sempre attivo anche il nostro shop online e che puoi anche ordinare da casa e venire a ritirare in negozio.

A presto!