Mobili usati: il tuo punto di riferimento per venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: il tuo punto di riferimento per venderli

Sabato 20 Giugno 2020

mobili mercatopoli

Con l'estate ti è presa la voglia di fare aclune modifiche in casa? Rinnovare, spostare, cambiare la disposizione dell'arredo comportano il fatto che ci si trovi ad avere qualche mobile in esubero e non si sa proprio dove collocarlo. Mercatopoli Genola ha la soluzione più intelligente: porta in vendita il tuo usato e mettilo a disposizione degli interessati che ci fanno visita ogni giorno.

3 buone ragioni per affidare i tuoi mobili ad un negozio specializzato

1. Quando ti rivolgi a Mercatopoli Genola puoi contare su uno staff di professionisti in grado di valutare il tuo arredo usato e di valorizzarlo all'interno di un negozio moderno, spazioso e frequentato da tante persone.

2. Puoi fare posto subito nella tua casa senza attendere, come invece accadrebbe tentando di vendere online, le visite degli interessati. Qui puoi consegnare subito i tuoi mobili e lasciarli in esposizione godendo immediatamente di una casa più libera.

3. In questo periodo molte persone stanno cercando arredo usato conveniente e funzionale per arredare la seconda casa al mare o in montagna, e allora che cosa aspetti?

Una volta che ci avrai affidato l'arredamento che vuoi vendere noi faremo il possibile per trovare un nuovo proprietario al più presto, occupandoci di tutte le operazioni di vendita al posto tuo e lasciandoti libero da ogni pensiero! Scopri quanto è comodo il nostro conto vendita!

Quali mobili potresti vendere?

Tanti tipi di mobili usati di vario stile (antico, moderno, shabby, vintage...), l'importante è che siano in buono stato e funzionali, pronti a tornare utili in una nuova casa; per questo ti chiediamo di consegnarceli in ordine e di sistemare eventuali difetti in anticipo.

GRANDI MOBILI: cucine, mobili da salotto, camere da letto, grandi librerie, divani, armadi...

PICCOLI MOBILI: comodini, tavolini, poltrone, cassettiere, scarpiere, scrivanie, mobiletti da tv e simili

MOBILI DA ESTERNI: tavoli e sedie da giardino, sdraio, salottini in vimini, ad esempio.

Ti piacerebbe vendere il tuo arredo usato? Contattaci e ti daremo un appuntamento o tutte le informazioni del caso: