Scopri il nostro reparto abbigliamento!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri il nostro reparto abbigliamento!

Lunedì 20 Luglio 2020

Con l'arrivo dell'estate, molte persone hanno ripreso a uscire e a recarsi nei luoghi di villeggiatura per vivere momenti di svago e relax. Seppur con le opportune misure di sicurezza e distanziamento, è possibile tornare a ritmi di vita quasi normali.

Uno degli aspetti che testimonia il progressivo ritorno alla normalità è l'acquisto di capi d'abbigliamento leggero da indossare nei diversi momenti della giornata.

Oltre ai capi d'abbigliamento nuovi, stanno trovando spazio anche quelli usati, dai prezzi molto più convenienti. Se sei alla ricerca di un abito usato di qualità, vieni a scoprire il nuovo reparto abbigliamento che abbiamo allestito a Mercatopoli Genola! Da noi puoi trovare capi ben tenuti e senza difetti, messi in vendita da persone che non li indossavano più perché fuori moda o dalla taglia sbagliata.

Ecco una breve lista dell'abbigliamento estivo che puoi trovare in negozio:

 

I vantaggi che puoi ricavare dall'acquisto dell'abbigliamento usato 

Oltre al risparmio, quando decidi di comprare capi di abbigliamento usato da Mercatopoli, trovi articoli di qualità, controllati nei minimi dettagli prima di essere esposti nel reparto vendita. Ospitiamo anche abiti griffati di brand di moda prestigiosi come Roberto Cavalli, Etro Milano e Just Cavalli.

Oltre alla qualità, facciamo attenzione anche alla sicurezza: ai venditori chiediamo infatti di portare capi lavati e stirati e il nostro personale provvede a igienizzarli e a sanificarli con cura.

Acquistando da Mercatopoli contribuirai a far decollare ancora di più l'economia di seconda mano, riducendo gli sprechi e impedendo che capi in buono stato vengano buttati.

Vieni a trovarci e arricchisci il tuo guardaroba con abiti leggeri e di qualità e risparmia rispetto all'acquisto di abiti nuovi: abbiamo anche capi dai colori sgargianti e dallo stile fashion, vedrai come valorizzeranno il tuo aspetto quando li proverai!

Contattaci e ti daremo un appuntamento o tutte le informazioni del caso: