Rimetti in circolo gli articoli sportivi che non usi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo gli articoli sportivi che non usi!

Martedì 23 Marzo 2021

La bella stagione è arrivata, e cresce la voglia di praticare attività motorie all'aperto. Tuttavia, le recenti misure restrittive messe in campo dagli ultimi DPCM impongono restrizioni agli spostamenti. Ecco che molte persone si organizzano per praticare attività motoria ed esercizio fisico direttamente da casa. Dalla pesistica alla corsa sul tapis roulant, sono molte le alternative per mantenersi in forma in questi tempi di pandemia.

Con palestre e centri fitness chiusi, non c'è da stupirsi del fatto che gli articoli sportivi siano sempre più richiesti in questo periodo; tuttavia, non tutti possono permettersi di spendere somme consistenti per attrezzature nuove di zecca: per far fronte a questa situazione, si sta diffondendo l'alternativa della second hand economy, con la rimessa in circolo di articoli usati e ben tenuti.

Se fai mente locale degli articoli sportivi che hai in casa, potresti accorgerti di averne alcuni che non utilizzi da molto tempo: piuttosto che lasciarli inutilizzati, la cosa migliore è selezionarli e portarli in vendita a Mercatopoli Genola!

Siamo parte di un franchising specializzato nell'economia del riuso e abbiamo strutturato un sistema di conto vendita efficiente, che troverà nuovi acquirenti per i tuoi attrezzi, senza sforzi da parte tua.

Una volta che avrai scelto l'usato di qualità da portare, il nostro staff lo metterà in esposizione all'interno di uno showroom dedicato, a disposizione dei potenziali acquirenti.

Gli articoli sportivi che stiamo cercando

Prendiamo in consegna articoli sportivi per le attività di esercizio individuale; quelli attualmente più richiesti sono:


Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente sarà venduto!

Come preparare il tuo usato da vendere

1. Scegli gli oggetti da portare in vendita.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai attirare potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Assumi il controllo della situazione con un clic, accedendo a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 0172 68663 o contattarci su Whatsapp al numero 388 7791199. Il nostro indirizzo e-mail è genola@mercatopoli.it.