Usato online:acquisti facili e sicuri con Mercatopoli Genola- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Usato online:acquisti facili e sicuri con Mercatopoli Genola

Venerdì 20 Novembre 2020

usato online mercatopoli

Mercatopoli Genola, a causa delle restrizioni, è momentaneamente chiuso, ma rimane al tuo fianco grazio allo SHOP online. Ti presentiamo il nostro servizio dal quale acquistare ciò che ti serve e curiosare alla ricerca dei regali di Natale!

Tutto il nostro usato a portata di click

Grazie al servizio e-commerce puoi sempre contare sul tuo negozio dell'usato di riferimento. È semplice e comodissimo, infatti con pochi click puoi ricevere direttamente a casa gli articoli che ti interessano. Ecco una piccola guida che ti illustra nel dettaglio i passaggi e i vantaggi della nostra vetrina virtuale.

1. Visita il nostro SHOP, da qui potrai visionare tutti i prodotti presenti a Mercatopoli Genola. Come sai rimettiamo in circolo diversi generi di oggetti dopo un'accurata selezione che ti fornisce la garanzia di un acquisto sicuro. Lo staff di Mercatopoli Genola è composto da veri professionisti che controllano personalmente ogni oggetto per verificare che sia funzionante e in ottime condizioni.

2. Scegli, dunque, la categoria di tuo interesse, per esempio abbigliamento, elettrodomestici, elettronica, libri, collezionismo e molto altro. Hai a disposizione un pratico menù a tendina dal quale selezionare gli oggetti che vuoi vedere.

3. Non trovi ciò che desideri? Attiva l'Alert e riceverai una notifica non appena questo articolo diventerà disponibile. Se invece hai già identificato il prodotto che stai cercando, clicca sul pulsante LO VOGLIO!

4. Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo oggetto? Seleziona Chiedi informazioni, il nostro staff sarà felice di fornirti le indicazioni di cui hai bisogno.

5. Infine non ti resta che inserire i tuoi dati per ricevere il prodotto al tuo domicilio.

Grazie allo SHOP online, Mercatopoli offre un servizio comodo e utile sia per chi acquista, ma anche per chi vende, infatti consente di estendere la visibilità dell'usato portato in negozio e di venderlo in tutta Italia.

Usufruisci del nostro e-commerce e fatti un'idea sui doni di Natale che vuoi regalare ai tuoi cari!