Auguri di buone feste da Mercatopoli Genola!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Auguri di buone feste da Mercatopoli Genola!

Domenica 20 Dicembre 2020

buone feste mercatopoli

Il 2020 sta per concludersi: un anno che rimarrà nella storia, un periodo buio e complicato che sicuramente ci lascerà trasformati. Dalla salute all'economia, abbiamo acquistato forza e resilienza, abbiamo scoperto i valori dell'essenzialità e degli affetti più cari. Abbiamo capito ancor meglio quanto sia importante salvaguardare l'ambiente.

Noi di Mercatopoli Genola abbiamo sempre cercato di dare il nostro contributo ad uno stile di vita più sostenibile, fatto di piccoli gesti che però hanno grande significato.

Giorno dopo giorno ci siamo impegnati a selezionare e rimettere in circolazione articoli usati di tutti i tipi, allungando il ciclo vitale delle cose. Dai mobili agli elettrodomestici, dall'abbigliamento ai casalinghi, dal fai da te ai libri: ogni oggetto è prezioso e merita di durare di più.

Siete in tantissimi ad aveci accompagnato in questa impresa! Insieme, nel nostro piccolo, abbiamo ridotto l'inquinamento e i rifiuti inutili. Per questo desideriamo ringraziarvi di cuore.

Vogliamo portare nelle vostre case la speranza in un mondo più pulito e più vivibile e in un 2021 più libero dalle preoccupazioni.

Grazie per essere stati con noi, un sentito augurio di buone feste dallo staff di Mercatopoli Genola!