Porta in vendita gli outfit estivi che non indossi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli outfit estivi che non indossi!

Venerdì 23 Aprile 2021

La primavera che abbiamo sperimentato quest'anno è decisamente fuori dal comune, con temperature ben al di sotto della media stagionale. Per fortuna, il clima negli ultimi giorni è gradualmente migliorato, aprendo la strada ai mesi più caldi.

Tra non molto sarà possibile mettere da parte gli abiti di mezza stagione e sostituirli con quelli estivi. Non mancano coloro che scelgono di anticipare i tempi, andando alla ricerca di capi di abbigliamento nuovi e alla moda; tuttavia, il costo per comprare questi articoli è spesso impegnativo.

Ecco che viene in soccorso l'economia di seconda mano, con la rimessa in circolo di abiti usati e di qualità.

Se hai uno o più outfit estivi che non indossi più da tanto tempo, mettili da parte e portali in vendita a Mercatopoli Genola!

Un abito fuori taglia o non più in linea con i tuoi gusti può rappresentare una buona occasione per altre persone alla ricerca di soluzioni alternative e convenienti.

Il tuo abbigliamento usato, se ben tenuto, può facilmente essere venduto: concedigli una seconda chance e vieni a trovarci!

Siamo gli specialisti del riuso e mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita efficiente, che troverà nuovi acquirenti per i capi che ci porterai, senza fatica da parte tua.

Gli outfit estivi che stiamo cercando

Di seguito, ti presentiamo una breve lista degli outfit estivi che stiamo cercando in questo periodo:

? T-shirt
? Camicie e bluse
? Jeans e pantaloni
? Gonne e abiti
? Calzature leggere

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di controllare che i capi siano puliti e non impolverati.

Come preparare il tuo usato da vendere

1. Scegli gli outfit da portare in vendita.

2. Consegna gli abiti al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai attirare potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Assumi il controllo della situazione con un clic, accedendo a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, deciderai se lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 0172 68663 o contattarci su Whatsapp al numero 388 7791199. Il nostro indirizzo e-mail è genola@mercatopoli.it.