Siamo entrati nel vivo dei preparativi per le feste natalizie. In molti avvertono la necessità di portare un po' di allegria e serenità in mezzo a sofferenze e incertezze per il futuro.
Nel settore degli articoli natalizi cresce l'interesse per gli oggetti second hand, caratterizzati da prezzi più abbordabili rispetto a quelli appena immessi sul mercato.
Ponendo attenzione all'usato natalizio che hai in casa, potresti accorgerti di alcuni articoli lasciati inutilizzati da anni: piuttosto che condannarli a restare in qualche scatolone, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Genola!
Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.
Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.
Tieni presente che anche degli addobbi che a te non dicono più nulla possono fare la differenza per altre persone alla ricerca di occasioni in vista del Natale.
Stiamo ritirando articoli second hand in ottimo stato in vista del periodo natalizio, come:
? ghirlande
? decorazioni
? formine
? addobbi in ceramica
? luci natalizie
? puntali
Prima di consegnare gli oggetti allo staff del punto vendita, controlla che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo velocemente.
Per vendere il tuo usato natalizio con facilità, ti basterà seguire i semplici passaggi che ti mostriamo di seguito.
1. Consegna gli articoli al nostro personale, che li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del negozio. I tuoi oggetti saranno visibili anche sul web, grazie allo
Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi.2. Per conoscere in ogni momento lo stato delle vendite, ti basterà accedere a
My Mercatopoli, l'area riservata online. Ti spetta il 50% del ricavato, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.3. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, deciderai se lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 0172 68663 o contattaci su Whatsapp al numero 388 7791199!