Porta in vendita il modernariato che non ti serve!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita il modernariato che non ti serve!

Giovedì 21 Ottobre 2021

L'arredamento che scegliamo per gli ambienti della casa può avere un valore dal punto di vista artistico, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Un tavolino vintage o una poltroncina in art déco sono due esempi di mobili di pregio, che sono portatori di un design particolare.

Nel momento in cui sostituiamo i vecchi arredi con altri più nuovi e funzionali, questi articoli di modernariato finiscono per occupare spazio in qualche angolo della soffitta o della cantina.

Prima o poi, arriva il momento di trovare una soluzione definitiva per questi mobili, ma sarebbe un peccato buttarli se fossero ancora in ottimo stato.

Se anche tu ti rivedi in questa situazione, da oggi puoi portare in vendita il tuo modernariato a Mercatopoli Genola!

Facciamo parte di un franchising attivo su scala nazionale nella promozione dell'economia del riuso e ci adoperiamo per rimettere in circolo l'usato in ottime condizioni che non ha ancora concluso il proprio ciclo di vita.

Tieni presente che gli arredi dal design originale sono dei pezzi unici molto richiesti in questo periodo: ecco perché un oggetto che a te non dice nulla può rappresentare una grande occasione per estimatori pronti a comprarlo.

Una volta che sceglierai la nostra soluzione, potrai contare su un pratico sistema di conto vendita, che gestirà in autonomia tutti i passaggi della trafila, senza incombenze da parte tua.

Gli articoli di modernariato che stiamo ritirando

Stiamo ritirando mobili e altri oggetti di modernariato messi in produzione dagli anni '30 agli anni '80, come:

? librerie svedesi
? sedie reclinabili da cinema anni '50
? armadi vintage
? poltrone in art déco
? tavoli in formica
? tavolini bassi
? credenze vintage
? schedari

Prima di portare in negozio il tuo modernariato, verifica che sia in ottimo stato e senza difetti: più il tuo usato è di qualità, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Per vendere il tuo modernariato con facilità, ti basterà seguire i semplici passaggi che ti mostriamo di seguito.

1. Consegna gli arredi al nostro staff, che li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del negozio. I tuoi articoli saranno visibili anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi.

2. Puoi assumere il controllo della situazione in ogni momento, accedendo a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento lo stato delle vendite. Ti spetta il 50% del ricavato, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.

3. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, deciderai se lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 0172 68663 o contattarci su Whatsapp al numero 388 7791199. Il nostro indirizzo e-mail è genola@mercatopoli.it.